lunedì 29 settembre 2008

Enter the Matrix

Sono tornati! La GTT ha aderito all'invito fatto su questo blog e ha inviato tre Addetti alla Clientela a visitare "la corriera" che parte alle 7 del mattino da Gassino. Un bus di quelli corti, piccoli, stretti, dove i passeggeri dovrebbero stare tutti seduti e usare le cinture di sicurezza (c'è tanto di cartello, segnale e avviso). Quelli che restano in piedi invece possono tranquillamente impiccarsi ai mancorrenti per non cadere durante le frenate. Insomma, in barba a tutte le norme sulla sicurezza stradale, questo povero autobus viene caricato all'inverosimile che se scoppiasse un incendio o ci fosse un incidente (toccatevi ovunque volete o toccate oggetti scaramantici) la strage sarebbe quasi assicurata.
Per evitare guai questa volta la GTT ha mandato tre dei suoi uomini più duri: l'agente Smith, l'agente Brown e l'agente Jones, quelli di Matrix! Non ci credete? Eccoli!:



A sinistra l'agente Brown, al centro l'agente Smith, a destra l'agente Jones. Se ne vedi uno non fermarti a discutere con lui... SCAPPA!

Cliente GTT

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi dispiace di aver scoperto questo Blog solo due anni dopo essere stato aperto.
E' una magra consolazione, ma sei appena diventato il mio idolo!
Credevo di essere l'unica a pensarla come te, dato che molto spesso quando passano gli "Assistenti alla Clientela", tutti i presenti si prostrano al loro cospetto e quando danno largo sfogo alle loro manie egocentriche ed arroganti verso lo sfortunato di turno senza biglietto, ci manca poco che si mettano ad applaudire -_-
Che schifo...

S ha detto...

ci manca solo l'agente cooper!!