Godetevi dunque il brivido di viaggiare ad una velocità media massima di 15 Km/h per circa un'ora (quando va bene) in un vociare infernale di signore che chiacchierano urlando facendo

E' sintomatico il fatto che i controllori (anche detti "servizio alla clientela" sì proprio come chiamare un vampiro "servizio alla giugulare") d'estate, salgano di frequente su questi mezzi per fare, appunto, un "servizio" alla clientela, mentre in questo periodo non si vedono. Sarà un caso?
Senz'altro qualcuno obietterà: "Ma perchè non avete mai chiesto alla GTT di prolungare il percorso dellla line 61 (o 57 o tutte e due) sino almeno a Gassino? Ssarebbe un prolungamento di pochi chilometri visto che attualmente fanno capolinea alla periferia di San Mauro Torinese".
Già fatto e sapete cosa hanno risposto i guru della mobilità in Torino e provincia? Semplicemente, dopo una sfilza di dati tecnici e problematiche astruse, "IMPOSSIBILE". Noi tutti paghiamo questi signori che scavano gallerie nel sottosuolo della città che studiano orarie percorsi, perchè risolvano i problemi relativi alla mobilità, e questi scaricano i loro problemi su doi dicendo che è "impossibbile" dire agli autisti (detti anche "Guido"): da domani non vi fermate più a San Mauro ma proseguite sino a Gassino, dove fate capolinea, e poi tornate indietro. Usate le fermate dell'intercomunale mentre noi ordiniamo e piazziamo (meglio: facciamo piazzare, perchè far alzare ad un dirigente il sedere dalla sedia dove è seduto, quello sì che è impossibile) le nuove paline. Se ci sono altri problemi di carattere tecnico o logistico, ebbene, non sono problemi nostri! Che li risolvano loro, sono pagati per questo!
Cliente GTT
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